Abitare SGM (San Gregorio Magno) a Milano

AbitareSGM è una struttura di accoglienza la cui attenzione è rivolta principalmente a chi deve venire a Milano per ragioni di salute, sia i degenti stessi che i loro familiari.

La struttura dispone complessivamente di 25 camere di tre tipologie diverse: singole, doppie, triple. Alcune camere sono comunicanti con un ingresso comune e possono quindi essere offerte a nuclei di ospiti più numerosi; esse inoltre condividono i servizi. Ci sono inoltre 4 appartamenti, dotati quindi di una cucina autonoma, che possono ospitare 3/4 persone. In tutti gli alloggi è presente un piccolo frigo, armadi e cassettiera, televisore, riscaldamento e aria condizionata.

Pur trattandosi di periodi di breve e media durata, oltre a soddisfare l’esigenza primaria di una dimora (per il riposo, la preparazione e il consumo dei pasti), la nostra attenzione è rivolta a offrire ospitalità in un clima familiare e sicuro, affinché i nostri ospiti possano vivere con serenità il tempo di lontananza da casa.

La struttura si trova in una zona centrale della città: la sua ubicazione, vicinissima alle tre linee principali della metropolitana, nonché al Passante ferroviario e alla Stazione Centrale, ne fanno il luogo ideale per raggiungere facilmente qualsiasi struttura ospedaliera di Milano e dintorni.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, metropolitana, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km stazione treni, ospedale. Tra 5 e 10 km aeroporto.

Minimo 2 notti, Vietato fumare in tutta la struttura, Reception ad orari stabiliti, Animali solo in caso di estrema necessità. La struttura è aperta tutto l’anno ma potrebbe restare chiusa durante qualche festività significativa.

Via Lodovico Settala, 25, 20124 Milano, MI, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche