.
SETTIMANA VERDE IN VALLE D´AOSTA- SKI HOTEL ITALIA***
17 Agosto 2019
 
Destinazione: Valle d´Aosta
Data: 17 Agosto 2019
Giorni: 8
Mezzo di Trasporto: Pullman
Costo: 580.00
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

Viaggio in pullman GT a/r compreso.

L´ HOTEL SI TROVA IN UNA POSIZIONE PRIVILEGIATA, NEL CENTRO DEL CARATTERISTICO BORGO DI BRUSSON,
circondato da una splendida e suggestiva vista panoramica sulle montagne della Val d´Ayas, sul Castello di Graines e sull´antico Villaggio di Pasquier.
L´Hotel dispone di 60 camere, tutte dotate di pavimento in parquet, bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, TV digitale, cassaforte e balcone con vista panoramica. L´arredamento è semplice e nel contempo raffinato, caratterizzato dall´utilizzo quasi esclusivo del legno in puro stile valdostano, dai colori caldi che rendono l´ambiente accogliente e rilassante. L´ Hotel è dotato di un´ampia terrazza panoramica – chiusa e riscaldata nei mesi invernali – con accesso diretto al bar, dove possono essere gustati cocktails o un caffè servito nella caratteristica “grolla dell´amicizia”, tipica del territorio. Al piano attico, sull´ampio terrazzo, è collocato il solarium, dove è possibile rilassarsi leggendo un buon libro sdraiati su comodi lettini e sdraio, ammirando il rilassante paesaggio che circonda la Valle.

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1 ESCURSIONE: ST.VINCENT
Colazione in hotel e al mattino partenza in pullman per una VISITALIBERA DI SAINT-VINCENT (22km). Nel centro storico di Saint-Vincent merita certamente una visita la chiesa dedicata a San Vincenzo, risalente all´XI secolo, con l´imponente campanile. Lo stile romanico si è conservato nonostante i molti interventi nei secoli successivi. All´interno si possono ammirare gli affreschi del 400 e le statue in legno conservate nel museo parrocchiale. RIENTRO PER IL PRANZO IN HOTEL e pomeriggio libero. CENA IN HOTEL. Pernottamento.

2 ESCURSIONE : CHATILLON ED IL CASTELLO DI USSEL
Colazione in hotel e al mattino partenza per una PASSEGGIATA ACHATILLON (29km) possibilità di visitare Il Castello di Ussel risalente al XIV secolo, una fortezza formata a pianta rettangolare ed è situata a strapiombo sulla roccia.. RIENTRO PER IL PRANZO IN HOTEL e pomeriggio libero. CENA IN HOTEL. Pernottamento.

3 ESCURSIONE: IL CASTELLO DI FENIS
Colazione in hotel e al mattino partenza per una VISITA LIBERA AL CASTELLO DI FENIS (40 KM) unisce ai caratteri della fortificazione quelli della residenza signorile. Noto per la sua straordinaria architettura, con le torri e mura merlate colpisce chi lo osserva e richiama immediatamente la storia, la vita e l´arte del Medio Evo. Il maniero è la sintesi di diverse campagne costruttive succedutesi negli anni, dovute ai più importanti esponenti della casata degli Challant: essi lo arricchirono di eleganti decorazioni pittoriche per adeguarlo a sede di rappresentanza e lo dotarono dell´imponente apparato difensivo, a testimonianza di potenza e prestigio.

.

Quote di partecipazione:

580,00 euro a pax. (gruppi min. 40 pax).
Supplemento singola euro 9,00 a notte.
Disponibilità 25 camere.

.

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio a/r in pullman GT
7 notti di soggiorno in hotel ****
Trattamento di pensione completa bevande ai pasti incluse
Sistemazione in camera doppia e servizi privati
3 Escursioni come da programma
1 gratuità ogni 25 persone.

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Extra, mance,
Ingressi in corso di visita
Eventuali parcheggi da regolare in loco
Tassa di soggiorno
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce "La quota comprende”.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
SETTIMANA VERDE IN VALLE D´AOSTA- SKI HOTEL ITALIA*** Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......