.
LA BIRMANIA SEGUENDO L´IRRAWADDY- ROAD TO MANDALAY
24 Dicembre 2018
 
Destinazione: Birmania
Data: 24 Dicembre 2018
Giorni: 12
Mezzo di Trasporto: Aereo
Costo: 5570.00
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

ATTRAVERSO LA BIRMANIA SEGUENDO L´IRRAWADDY
Questo viaggio tocca le principali località della Birmania, Yangon, Mandalay, Bagan e il Lago Inle, ma la tratta da Mandalay a Bagan viene effettuata percorrendo il fiume Irrawaddy a bordo della Road To Mandalay della Belmond. Questo tratto di navigazione è estremamente interessante e rende il viaggio una vera esperienza indimenticabile. Proponiamo 3 notti a bordo e combiniamo la crociera con le visite più classiche di Yangon e del Lago Inle per completare il viaggio in questa terra affascinante. A Yangon prevediamo il pernottamento al Governor´s Residence anch´esso della catena Belmond e al Lago Inle al bel resort Villa Inle. Questo prodotto è molto richiesto, si consiglia pertanto di prenotare il prima possibile.

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

IL PROGRAMMA E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO:

1° giorno, Roma – Bangkok
Partenza con volo Thai Airways per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno, Bangkok - Yangon
Arrivo a Bangkok al mattino presto. Proseguimento per Yangon. Incontro con il nostro referente in loco e trasferimento al Belmond Governor´s Residence. Le camere saranno a disposizione dalle ore 14.00. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città con la famosa Pagoda-Montagna Shwedagon, detta anche "Pagoda d´Oro”, massimo santuario del buddismo di scuola Theravada, alta più di 100 metri e sormontata da uno "hti” decorato con 1100 diamanti, il più grande dei quali pesante 76 carati, ed altre 1383 pietre preziose. Cena libera.

3° giorno, Yangon – Mandalay (imbarco)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Mandalay. All´arrivo a Mandalay trasferimento al porto ed imbarco sulla Road to Mandalay. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio visita del Tempio Kuthodaw e del monastero Mahamuni Paya, uno dei più venerati della Birmania. Rientro a bordo per la cena e il pernottamento.

4° giorno, Mandalay - Bagan
Prima colazione. Al mattino visita della collina Sagaing, dove sorgono diversi stupa e monasteri. Partenza per Bagan lungo il fiume Irrawaddy. Pranzo a bordo. Durante la navigazione si potrà ammirare la vita che si svolge lungo le rive e rilassarsi guardando il paesaggio che scorre. Nel pomeriggio si potrà scoprire qualcosa in più sulla vita e le tradizione birmane ascoltando una guida a bordo. Aperitivo e cena a bordo.

5° giorno, Bagan
Prima colazione. Arrivo a Bagan e sbarco per la visita di questa incredibile zona archeologica costellata di templi. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio si potrà effettuare la visita in autonomia (si suggerisce un giro in bicicletta) oppure insieme alla guida parlante inglese. In serata rientro a bordo e cena.

6° giorno, Bagan – Lago Inle (sbarco)
Prima colazione. Sbarco e trasferimento in aeroporto e volo per Heho, sulle colline Shan nel nord est della Birmania, situato a circa 1000 metri sopra al livello del mare. Arrivo dopo circa 2 ore di volo, e proseguimento in pullman per circa 80 chilometri attraverso bei paesaggi collinari, fino a Pindaya. Visita delle "Grotte dei Centomila Buddha”. Le statue, a migliaia, formano un labirinto all´interno di grandi caverne carsiche. Pranzo in ristorante, poi si va al Lago Inle. Sistemazione all´hotel Villa Inle. Cena e pernottamento.

7° giorno, Lago Inle
Prima colazione. La mattina si visita il villaggio di Innpawkhone dove si potranno ammirare molte piccole industrie di fiori di loto e seta. Pranzo in ristorante. Il pomeriggio Visita dei villaggi intorno al lago, tra cui le pagode di Indain che risalgono al XVI secolo. Cena e pernottamento in albergo.

8° giorno, Lago Inle – Heho – Yangon
Prima colazione. La mattina visita della Red Mountain Estate, ricca di vigneti. Degustazione di vino locale molto apprezzato ed ancora poco conosciuto all´estero. Pranzo nella tenuta. Nel pomeriggio trasferimento all´aeroporto di Heho (27 km – 1 ora circa) e volo per Yangon. All´arrivo sistemazione al Governor´s Residence. Cena libera e pernottamento.

9° giorno, Yangon – Bangkok
Prima colazione. Al mattino camere a disposizione fino alle ore 12.00. Pranzo in ristorante, poi passeggiata per visitare il famoso Scott Market (chiuso il Lunedì) e la pagoda Botataung. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro su Bangkok.

10° giorno, Bangkok - Roma
Dopo la mezzanotte proseguimento per Roma Fiumicino.

.

Quote di partecipazione:

In camera/cabina doppia, minimo 2 passeggeri:
Tutte le partenze 2018: Euro 5.570,00
Supplemento singola Euro 930,00
Tasse aeroportuali: da Euro 7,00
Quota d´iscrizione: Euro 70,00
Protezione Elefante: vedi sez. documenti utili
Supplemento cabina Deluxe: Euro 950,00
Visto Birmania: Euro 65,00.

.

LA QUOTA COMPRENDE:

Volo a/r Thai Airways in classe economy da Roma Fiumicino, pernottamento in camera doppia negli hotels come da specifica, 3 pernottamenti a bordo della Road to Mandalay in cabina superior, pasti come da programma, personale a bordo della Road to Mandalay e durante le visite incluse nel tragitto Belmond parlante inglese, guida italiana durante le visite a Yangon e al Lago Inle, ingressi ai monumenti come da programma.

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance, pasti non indicati, bevande, extra.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
LA BIRMANIA SEGUENDO L´IRRAWADDY- ROAD TO MANDALAY Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......