.
SETTIMANA BIANCA AD ANDALO CON BUS A SEGUITO HOTEL ANDALO***
11 Marzo 2018
 
Destinazione: Andalo
Data: 11 Marzo 2018
Giorni: 8
Mezzo di Trasporto: Pullman
Costo: 599.00
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° GIORNO
Ore 7,00 partenza da Roma Piazzale Ostiense per Andalo. Pranzo libero durante il percorso. Nel pomeriggio arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento
2° GIORNO
Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al relax con possibilità di usufruire della sauna e idromassaggio dell´hotel e/o passeggiate individuali.
3° GIORNO
Prima colazione in hotel. Escursione con guida e bus a Trento: situata nel cuore delle Alpi, ha una storia millenaria, fatta di tradizione mitteleuropea e cultura italiana, le cui testimonianze sono visibili nel bel centro storico e sono perfettamente custodite, epoca dopo epoca, nei siti archeologici e nei musei d'eccellenza che la città ospita. Visita guidata del centro storico e del Castello di Buonconsiglio. Pranzo e tempo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° GIORNO
Prima colazione, escursione in bus a Merano. Merano è una città veramente incantevole, piccola, e organizzata al punto giusto, e grazie al suo clima temperato si presta alla sua visita in ogni stagione dell´ anno. Non a caso è stata scelta come meta di villeggiatura da tanti ospiti illustri. Il centro storico è piccolo e totalmente pedonale, vede nella Via dei Portici la strada principale e commerciale di Merano, e nel Duomo di San Nicolò (il cui Campanile è tra i più alti dell ‘Alto Adige!), i simboli della città, insieme alla Statua di Sissi, posta ll´ inizio alla Passeggiata d´Estate. Una chicca… Rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° GIORNO
Prima colazione in hotel, escursione in bus e guida a Bolzano con tour delle chiese bolzanine e i relativi tesori artistici. Pranzo e tempo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
6° GIORNO
Prima colazione in hotel, escursione in bus e guida a Innsbruck: capoluogo del Tirolo, merita la sua fama di "Firenze del nord” per la bellezza del suo centro cittadino e per le suggestive montagne che la circondano. Visita del centro storico, durante la quale si possono vedere molte delle attrazioni turistiche: attraverso palazzi storici, il duomo e la residenza imperiale, si giunge al "Goldenes Dachl" (Loggia d'oro), il balcone dorato del palazzo residenziale di Massimiliano I. Pranzo libero. Tempo a disposizione per una passeggiata nel curato centro storico della cittadina e nella sua isola pedonale. Rientro in hotel, cena e pernottamento
7° GIORNO
Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata al relax con possibilità di usufruire della sauna e idromassaggio dell´hotel e/o passeggiate individuali.
8° GIORNO
Prima colazione in hotel, partenza per il rientro a Roma, Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Roma nel tardo pomeriggio.

.

Quote di partecipazione:

599,00 euro a pax
supplemento singola euro 120,00
riduzione terzo letto euro 80,00.

.

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus G.T. per tutti i trasferimenti e le escursioni in programma
• Sistemazione presso Hotel Andalo ***
• Trattamento di 5 mezze pensioni e 2 pensione complete
• Vino e acqua in caraffa inclusi
• Utilizzo gratuito sauna ed idromassaggio su prenotazione
• Visite guidate come da programma
• Accompagnatore
• Assicurazione medico bagaglio

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Eventuale tassa di soggiorno
• Spese extra di carattere personale
• Mance e facchinaggi
• Tutto quanto non specificato nella voce "La quota comprende”.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
SETTIMANA BIANCA AD ANDALO CON BUS A SEGUITO HOTEL ANDALO*** Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......