.
AROUND PERSIA FROM KASHAN TO SHIRAZ
 
Destinazione: Iran
Scadenza Offerta:
Giorni: 10
Mezzo di Trasporto: Mezzo di trasporto
Costo: .
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

Proposta per un Turismo lento
Il Turismo cosiddetto “lento” (o slow, per chi preferisce), ha ricevuto negli ultimi anni una forte spinta in Italia, come in tutto il resto d´Europa.
Da un lato certamente nella forma tipica e diffusa da sempre dell´escursionismo, della gita, della percorrenza di un breve tratto di strada per qualche giorno in pianura o in montagna, ma ormai da tempo non si tratta solo di questo.
Intraprendere lunghi percorsi, quindi veri e propri viaggi, in bicicletta o a piedi, è diventata una vera alternativa all´utilizzo di mezzi veloci, e non solo per i giovani o per chi desidera o ha bisogno di contenere le spese ma per tutti coloro, e stanno diventando moltissimi, che condividono una filosofia e un modo di vivere lontani dalla fretta e dal consumismo anche culturale. Viaggiare con mezzi lenti permette una conoscenza del territorio, delle tradizioni, dell´arte, dell´enogastronomia, delle bellezze naturali, della società (non necessariamente in questo ordine), molto approfondite e regala una straordinaria esperienza umana e spirituale.

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° GIORNO
Teheran Kashan
Arrivo all'aeroporto IKIA e saluto, trasferendosi a Kashan, deliziosa oasi cittadina ai margini del Dasht-e Kavir, visiterai la città sotterranea di Nushabad (Ouee) e scoprirai la vecchia storia dei pesti, guidando fino a Kashan e visitando il giardino di Fin ( UWHS), il più antico giardino extant in Iran, pranzo al ristorante locale, poi continuare a visitare la casa Tabatabaei e Mir Ahmad bathhouse, è stato costruito nel 16 ° secolo, durante l'era safavide e sarà finito dalla moschea Aghabozorg, cenare al ristorante . O / N Kashan (Hotel)
(Inizio: in base all'orario di arrivo, finitura circa 18,00)

2° GIORNO
Kashan-Isfahan
Partenza Kashan per scoprire le attrattive di Isfahan, ampiamente considerata la città più bella del mondo islamico, la capitale del XVII secolo dei Safavidi, visitando la Moschea Jame (UWHS) la grande moschea congregazionale di Isfahan dopo pranzo, passeggiando per i ponti storici di Sio-se pol e Khaju che alcuni come sono anche simbolo di Isfahan, cenando in hotel o ristorante locale. O / N Isfahan
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00)

3° giorno
Isfahan
Tutto il giorno guarda i momenti salienti di Isfahan che risalgono all'era di Safavid, tra cui Monar-Jonban, contiene 2 minareti se uno dei minareti viene scosso, l'altro minareto si agita (non ti è permesso di entrare nei minareti), armeno la cattedrale del distretto e di Vank, la Chiesa delle Sante Sorelle, è una cattedrale situata nel quartiere di New Julfa di Isfahan, che pranza nel ristorante locale, visita il giardino Hasht Behest e il monte Sofeh, cena in hotel o al ristorante. O / N Isfahan
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00).

4° giorno
Isfahan
Al mattino, inizia a passeggiare nella piazza Naghe-Jahan (UWHS) e visitare la moschea di Shah, pranzando tra il palazzo Ali-Qapou, un edificio alto e bello che mostra l'arte degli architetti iraniani e la Moschea Sheikh Lotfollah, uno dei capolavori dell'architettura iraniana costruita durante l'impero safavide. In serata visita al giardino di Chehel-Sotun (UWHS), un altro maestoso giardino iraniano. Cena al ristorante o all'hotel. O / N Isfahan (Hotel)
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00).

5° giorno
Isfahan-Yazd
Lasciare Isfahan a Yazd (UWHS), la più grande città di mattoni tra due fondamentali deserto dell'Iran (Dasht Lut e Dasht Kavir), visitare il museo dell'acqua, mostrare l'antica costruzione dell'acquedotto della regione, con strumenti e mostre tecnologiche, dopo aver visitato Amir-chakhmagh complesso, contiene anche un caravanserraglio, un tekyeh, uno stabilimento balneare, un pozzo per l'acqua fredda e una pasticceria. Moschea Jame e distretto di Fahadan. Cena al ristorante o all'hotel. O / N Yazd (Hotel) (Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00).

6° giorno Yazd
Parti per un tour di un'intera giornata a Yazd, visitando Towers of silence, una struttura circolare e rialzata costruita dagli zoroastriani per le escoriazioni - cioè, per i cadaveri da esporre agli uccelli delle carogne, solitamente avvoltoi, dopo pranzo, visitando il tempio del fuoco zoroastriano e finiscono per Dolat-Abad Garden (UWH), che è una residenza del re persiano Karim Khan Zand. Cena al ristorante o all'hotel. O / N Yazd (Hotel)
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00).

7° giorno
Yazd-Abarqu
Oggi iniziando il nostro viaggio guidando al villaggio di Abarkuh, visitando Gonbade Aali, la moschea di Jame, il vecchio cipresso di Abarkuh il più antico albero risalgono al 2500 aC e Aghazadeh Mansion e il suo raccoglitore di vento è stato costruito durante la dinastia Qajar. Cenare nella casa del locale. O / N Abarkuh (casa locale tradizionale)
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00)

8° giorno
Abarqu-Pasargadae-Persepolis-Shiraz
Continua il nostro viaggio verso Shiraz, la città dei fiori e della poesia, sulla strada per visitare il sito più predominante dell'Iran "Pasargadae" (UWHS) entrando nel sito e visita al Tomo di Ciro il grande "Naghshe Rostam". Ardashir I, dopo pranzo, Persepolis (UWHS), il palazzo dei re achemenidi, entrando e familiarizzando con la storia iraniana, passando attraverso la porta del Corano ed entrando a Shiraz. Cena al ristorante o all'hotel. O / N Shiraz (Hotel)
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00)

9° giorno
Shiraz
Tutto il giorno godendosi le bellezze di Shiraz, visitando la Moschea Molk di Nasir con le sue vetrate colorate, il Giardino Naranjestan, a causa dell'abbondanza di aranci aranci è chiamato Narenjestan e risalgono all'era Qajar, dopo il pranzo, visitando il complesso di Vakil (Bazar, Stabilimento balneare , Moschea), entrando nella cittadella di Karimkhan che era la residenza di Karim Khan e dove governava. Cena al ristorante o all'hotel. O / N Shiraz (Hotel)
(Inizio: 8: 00, finitura circa 18.00)
10° giorno
Shiraz-Teheran
L'ultimo giorno delle statistiche del tour di Visiting Eram Garden (UWHS), uno dei più famosi e meravigliosi giardini persiani di tutto il villaggio di Qalat in Iran, gode nelle sue vicinanze di una cascata accattivante. Dopo pranzo visita al Giardino Afif Abad, alla Tomba di Saadi e alla Tomba Hafiz, 2 famosi Poeti dell'Iran. Trasferimento all'aeroporto nazionale di Shiraz, volo per Teheran, trasferimento in IKIA, cena in hotel e pensione.
(Inizio: 8: 00, finitura a seconda dell'orario di partenza)


OSSERVAZIONI
Le tariffe per le camere triple sono uguali a quelle menzionate per la camera doppia / matrimoniale in condivisione.
Check-in anticipato in hotel (prima di mezzogiorno), check-out tardivo (dopo le ore 12:00), camere comunicanti o camere adiacenti sono soggette a disponibilità e non sono garantite.
Nessun rimborso per servizi non utilizzati, non è consentita la suddivisione del pacchetto.
Le tariffe aeree sono soggette a modifiche senza preavviso.
Si noti che le condizioni locali prevalenti al momento del viaggio possono comportare modifiche ai contenuti del tour.
Gli orari di apertura delle attrazioni e dei luoghi di interesse possono variare senza preavviso. Le attrazioni e i luoghi di interesse possono essere chiusi senza preavviso.

.

Quote di partecipazione:

Tour con guida parlante Italiano/ Francese/ Tedesco/ Spagnolo in hotel 3***:
Partenza durante il periodo 10 Mar - 31 Mag/ 20 Sett - 30 Nov: 1710.00 Euro (1 pax), 1100.00 Euro (2-3 pax), 940.00 Euro (4-8 pax), 680.00 Euro (9-15 pax), 255.00 Euro (suppl. singola)
Partenza durante il periodo 1 Giu - 19 Sett / 1 Dic - 9 Mar: 1630.00 Euro (1 pax), 980.00 Euro (2-3 pax), 840.00 Euro (4-8 pax), 600.00 Euro (9-15 pax), 190.00 Euro (suppl. singola)

Tour con guida parlante Inglese in hotel 3***:
Partenza durante il periodo 10 Mar - 31 Mag/ 20 Sett - 30 Nov: 1570.00 Euro (1 pax), 985.00 Euro (2-3 pax), 885,00 Euro (4-8 pax), 650.00 Euro (9-15 pax), 240.00 Euro (suppl. singola)
Partenza durante il periodo 1 Giu - 19 Sett / 1 Dic - 9 Mar: 1350.00 Euro (1 pax), 880.00 Euro (2-3 pax), 765.00 Euro (4-8 pax), 575.00 Euro (9-15 pax), 190.00 Euro (suppl. singola)


Per la cancellazione 30 giorni prima della data di partenza verrà addebitato il 30% del prezzo del pacchetto
Per la cancellazione 15 giorni prima della data di partenza verrà addebitato il 50% del prezzo del pacchetto
Annullamento meno di 15 giorni prima della data di partenza: verrà addebitato il 100% del prezzo del pacchetto
Il mancato arrivo sarà considerato come un No-Show e nessun rimborso sarà dato

Politica di cancellazione durante l'alta stagione (10 MAR-30 MAR / 20 SETT-30 NOV)
Cancellazione 45 giorni prima della data di partenza, verrà addebitato il 15% del prezzo del pacchetto
Cancellazione 30 giorni prima della data di partenza, verrà addebitato il 50% del prezzo del pacchetto
Cancellazione 15 giorni prima della data di partenza, verrà addebitato il 100% del prezzo del pacchetto
Il mancato arrivo sarà considerato come un No-Show e nessun rimborso sarà dato

Politica per i bambini:
Sconto del 15% sul prezzo del tour (non applicabile per il biglietto aereo) per bambini sotto i 12 anni che condividono una camera doppia con 1 adulto
Sconto del 30% sul prezzo del tour (non applicabile per il biglietto aereo) per bambini sotto i 12 anni che condividono una camera tripla con 2 adulti

Trattamento di pensione completa per 10 giorni: Euro 200,00.
Trattamento di mezza pensione per 10 giorni: Pranzo 120,00 euro; Cena 80,00.

.

LA QUOTA COMPRENDE:

Codice di riferimento visto
Visto di arrivo e costi di assicurazione
Servizi VIP Imam Khomeini Airport all'arrivo
Guida del tour di accompagnamento
Tutti i biglietti d'ingresso sono appropriati
Trasporto con aria condizionata
Sistemazione in camera climatizzata con vasca / doccia, in camera doppia o tripla come indicato nell'itinerario o categoria simile
Volo nazionale per itinerario
Rinfresco giornaliero (acqua / tè / caffè + frutta / biscotti / snack).

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Spese di natura personale e gratuità per guida e autista
Visite opzionali
Biglietti aerei internazionali e tasse aeroportuali.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
AROUND PERSIA FROM KASHAN TO SHIRAZ Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......